Dottore augura che da un terremoto Siena venga estinta, proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta!
DOTTORE AUGURA CHE DA UN TERREMOTO SIENA VENGA ESTINTA,
POPRIO VERO CHE LA MAMMA DEGLI IMBECILLI È SEMPRE INCINTA!
Dopo la triste notizia della tragedia dei paesi colpiti dal terremoto, fa scalpore un messaggio su facebook scritto da un sedicente “dottore”. Questo “luminare” della scienza (nel senso che da quanto è furbo fa luce) ha rilasciato un post dove si augura che la nostra bella città venga anch’essa colpita dalla sciagura capitata ai paesi del centro Italia in questi giorni.
Che il personaggio in questione non brilli di intelligenza lo si deduce da molte cose…oltre alle dichiarazioni infelici, viene da pensare che se qualcuno si augura un terremoto nella città dove abita, non sia affatto dotato di molto intelletto!
Ma forse pensa di “prendere” le macerie sulla testa, visto che per lui questa non è un organo vitale! Se poi la motivazione delle sue parole sta nel fatto di risiedere in una città dove la gente canta per la duplice vittoria della propria Contrada e non lo fa dormire di notte, beh allora abbiamo un quadro completo del fenomeno…
Certo, per 27 anni non era volata una mosca e si sarà detto “vai, questa è una zona dove si dorme sempre!”… ma nel Palio si sa, le cose cambiano…
Di certo se voleva stare sicuro poteva andare ad abitare anche più lontano tipo a fan…fulla!
Lasciando questo “fenomeno” alla sua triste vita, mi auguro invece che simili tragedie non accadano più in nessuna parte del mondo.
E adesso invito tutti ad andare al ristorante e aderire all’iniziativa 2 euro per Amatrice e quindi…buona amatriciana a tuttiii!
Jacopo Bartali
Commenti
I commenti sono chiusi.