Un Universo d’Arte a Casa Là Farm Gallery
Il viaggio di oggi ci conduce alla scoperta di Casa Là farm gallery: innovativo progetto che nasce da un’idea di Irene Raspollini e Sandro Fracasso in collaborazione con il collettivo artistico Non Cresco Più. Come sottolineato dai curatori nell’intervista (leggi tutto) a loro realizzata, tale dimora è una vera e propria galleria domestica collocata nelle splendide e appartate campagne senesi.
Sandro, scultore e poeta illuminato; Irene, artista poliedrica e sperimentatrice affascinante, hanno accolto nella loro dimora artisti underground italiani ed internazionali, proponendo eventi espositivi capaci di provocare il tessuto artistico attuale, affrontando ogni volta temi di forte rilevanza sociale.
Oltre alla presentazione di mostre temporanee, Casa Là farm gallery ospita anche una collezione permanente di artisti apprezzati sia in Italia che nel panorama internazionale, quali: Andrea Amaducci, Massimo Durelli, Terry May, Monica Minucci, Carlo Pizzichini.
Esposizioni pittoriche, fotografiche, concerti, finalizzati alla scoperta e alla promozione di realtà artistico – espressive presenti sul territorio, sono il motore di questa home gallery dove la parola d’ordine è e sarà sempre ARTE.
Facebook: https://it-it.facebook.com/
Portale web: http://casalafarmgallery.wix.
Commenti
Nessun commento.